Analisi e suggerimenti: Ora che la stagione si avvia verso la conclusione e si riduce il consumo di aria condizionata, il gas naturale cede 14 punti e
Analisi e suggerimenti:
Ora che la stagione si avvia verso la conclusione e si riduce il consumo di aria condizionata, il gas naturale cede 14 punti e scivola 2,734. Intanto i trader continuano a rivedere i livelli di scorte. Il gas naturale viene utilizzato principalmente per la produzione di energia elettrica e per il riscaldamento domestico; pertanto, i principali fattori che alimentano la domanda sono la domanda di riscaldamento e di aria condizionata: ecco perché la domanda di gas risente fortemente del fattore stagionale. In estate, si rende necessaria l’energia elettrica per il funzionamento degli impianti di condizionamento d’aria. In inverno, la domanda di gas naturale è legata alla produzione di energia elettrica per il riscaldamento delle abitazioni o direttamente all’attivazione delle caldaie.
Il principale picco di domanda per il gas naturale è in inverno mentre il secondo picco stagionale in Stati. Il sistema di produzione e distributore del gas non è progettato per soddisfare la domanda nelle stagioni di punta. In realtà il gas viene stoccato nei periodi di scarsa domanda e utilizzato quando la domanda sale. Questo significa che nel corso dell’anno i prezzi possono sperimentare fluttuazioni significative.
Ora per il mercato del gas naturale si profila un aumento della pressione ribassista. Le previsioni meteo prevedono già un calo delle temperature nelle prossime settimane, dopodiché saremo oltre il tempo limite per osservare un nuovo incremento di temperature, pertanto la domanda di gas naturale si avvia ad affrontare un periodo di calo prima dell’avvio dell’inverno. Già a fine settembre, sarà difficile pensare a un ritorno di alte temperature in Nord America, ma difficilmente il freddo sarà tale da provocare un aumento della domanda di riscaldamento. Questo si traduce in un calo della domanda di gas per la generazione di energia elettrica sia destinata agli impianti di riscaldamento e cha a quelli di condizionamento d’aria.
Previsioni dal 5 all’11 agosto L’alta pressione calda insiste su gran parte degli Stati Uniti, tranne che sulle Pianure settentrionali e il nordovest, ATemperature al di sopra della norma hanno raggiunto i territori a sud dei Grandi Laghi, la valle dell’Ohio e il nordest. Il clima è particolarmente ostile sulle Pianure e nella valle del Mississippi, in particolare a causa dell’umidità, con le temperature che superano i 100F. Nel corso della settimana, dopo essere aumentate a est delle Montagne Rocciose, tra il fine settimana e lunedì, le temperature scenderanno nel nordest, prima che l’alta pressione torni a dominare gran parte degli Stati Uniti, escluso l’ovest, per il resto della settimana. Nei prossimi sette giorni, la domanda di gas naturale sarà ELEVATA
FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.