Euronext Milano analisi prezzi. Azimut Holding sottovalutata dal mercato, Prysmian costruirà anche l'Eastern Green Link 4, Ferrari rinnova contratto con fornitore.
Euronext Milano analisi prezzi. Questo primo mercoledì di ottobre apre all’insegna del rosso, il Ftse Mib cede il -0,39% in linea con il resto dei mercati europei dove soltanto Londra è in guadagno con il +0,12%.
Gli Stati Uniti spengono la candelina del loro 15esimo shutdown dal 1981. Inoltre, entrano in vigore oggi i dazi di The Donald sui camion, farmaci brevettati e altri prodotti.
Da segnalare l’acquisto da parte di Vaar Energi, società controlla in maggioranza da Eni, della partecipazione di TotalEnergies nel giacimento petrolifero norvegese di Ekifisk PPF. Vaar passa dal 12,4% al 52,3%, scrive Reuters.
Appena quotata Markbass sul segmento Euronext Growth Milan, e il titolo al debutto è stato sospeso per eccesso di rialzo. La società è attiva nella vendita di strumenti musicali. Borsa Italiana, a partire da giovedì 2 ottobre, ha imposto l’inserimento di soli ordini con limite di prezzo fino a nuova comunicazione.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.