Borsa Italiana le previsioni su Buzzi promossa da Barclays, Hera che perlustra acquisto di Sostelia, Franchetti punta su USA e Canada.
Borsa Italiana le previsioni sui titoli in vista a metà mattinata, mentre in Giappone si profilano nuove elezioni politiche anticipate a febbraio e un deprezzamento dello yen.
Industrie De Nora, società di elettrochimica e idrogeno verde, ha sottoscritto un contratto strategico con Reed Advanced Materials (RAM), società specializzata nello sviluppo di materiali avanzati per batterie e tecnologie per la raffinazione del litio. Le due società collaboreranno all’integrazione dei sistemi di elettrolisi di De Nora nel processo Eli sviluppato da RAM (Teleborsa).
EuroGroup Laminations continua a salire in Borsa (+6,76%) a seguito dell’autorizzazione ricevuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (norma golden power) per la cessione di una quota di maggioranza della società, al fondo di private equity asiatico FountainVest.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.