Borsa di Milano azioni migliori oggi. Leonardo, Prysmian e Unicredit ricevono un aggiornamento del target price e della raccomandazione d'acquisto.
Borsa di Milano azioni migliori oggi.
L’offerta pubblica di Banca Mps su Mediobanca ha superato il 62%. Dal 16 al 22 settembre è prevista una riapertura dei termini di adesione per chi non lo ha ancora fatto. Un apporto significativo è arrivato dai fondi internazionali Vanguard, Fidelity, Blackrock che detengono il 30% del capitale di Mediobanca, scrive Milano Finanza.
Ora si attende la riunione del cda Mediobanca del 18 settembre e l’assemblea per approvare il bilancio fissata per il 28 ottobre. Intanto il patto di consultazione dei soci si è sciolto anticipatamente, scrive Reuters.
Una speculazione riportata da Il Fatto Quotidiano, l’ad di Mediobanca, Alberto Nagel, dopo le dimissioni potrebbe entrare a far parte di Equita.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.