Azioni italiane previsioni per Intesa Sanpaolo che raggiunge accordo con Fabi, STMicroelectronics riceve linea di credito da BEI, Enel promossa da analisti.
Azioni italiane previsioni di giovedì 11 dicembre. Il Ftse Mib è al momento positivo del +0,06%, tuttavia l’andamento resta in certo. Il taglio dei tassi da parte della Fed non ha dato sprint ai mercati europei, pesano i conti di Oracle parte del “carro” che guida la “carovana” dell’intelligenza artificiale.
Bene Brunello Cucinelli che guadagna il +3,21% grazie ai dati presentati mercoledì a mercati chiusi, e che prevedono un incremento del fatturato a cambi costanti tra il +11% e il +12% nel 2025.
Male Ferrari. RACE ha ricevuto tre ulteriori aggiornamenti del target price da Kepler Cheuvreux, JP Morgan ed Exane Bnp Paribas. In tutti e tre i casi si è trattato di un taglio del prezzo obiettivo, riporta Reuters.
Per Cementir, invece, Kepler Cheuvreux ha alzato il target price da 17,6€ a 20,7€.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.