Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: I mercati dell’argento in pressione rialzista

Da
Christopher Lewis
Aggiornato: May 6, 2021, 16:54 GMT+00:00

I mercati dell'argento sono tornati al rialzo durante il corso della sessione di negoziazione giovedì, mentre continuiamo a vedere i mercati dei metalli all'inseguimento in rialzo.

argento

I mercati dell’argento inizialmente sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma poi si sono ulteriormente alzati per raggiungere il livello di 27,35 $. Il mercato sembra certamente essere sulla buona strada per il livello di $ 28, ma è ovvio che il mercato dell’argento veda molto rumore. Dopotutto, questi mercati ad essere a dir poco instabili, quindi è abbastanza logico che continueremo a vedere la volatilità. In tal caso, è probabile che il mercato continui a vedere i pullback a breve termine come potenziali opportunità di acquisto e di valore.

Video Mercati dell’Argento 07.05.21

Sotto, abbiamo l’EMA a 50 giorni al livello di $ 26 e questo potrebbe ovviamente attirare molto supporto e coinvolgere gli acquirenti. Se scendiamo al di sotto del livello di 26 $, potrebbe aprire un movimento al di sotto dell’EMA a 200 giorni sottostante. Siamo in un trend rialzista, non c’è nulla su questo grafico che ci dica che dovremmo cercare solo opportunità di acquisto, e una rottura sopra il livello di $ 28 aprirebbe la possibilità di un passaggio al livello di $ 30. A parità di condizioni, penso che ci arriveremo e forse anche più in alto mentre continuiamo a giocare con il “commercio di reflazione”. L’argento ha una componente industriale importante incorporata, quindi ha sicuramente un po ‘di senso che guarderemmo a uno scenario di tipo acquisto “on the dip”. Non ho alcun interesse a mettere allo scoperto questo mercato, poiché abbiamo una tale pressione rialzista e ovviamente un enorme driver fondamentale del prezzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'