Pubblicita'
Pubblicita'

Argento: Mercati dell’argento sopra la EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 19, 2021, 17:45 UTC

I mercati dell'argento hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma hanno restituito i guadagni per tornare verso l'EMA a 50 giorni.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma hanno restituito i guadagni per raggiungere nuovamente l’EMA a 50 giorni. L’argento continua a lottare al livello di $ 26,50, e quindi penso che valga la pena notare che dovremo prestare molta attenzione a quel livello. Finché non riusciremo a superarlo, l’argento continuerà a essere instabile nel migliore dei casi. Abbiamo visto l’argento andare avanti e indietro sulla base dell’idea della domanda industriale e, naturalmente, del dollaro USA.

Video mercati dell’ARGENTO 20.04.21

A parità di condizioni, questo è un mercato che penso continui ad essere molto rumoroso, ma se ci ritiriamo da qui è probabile che vedremmo una certa quantità di supporto a livello di $ 25. Il livello di $ 25 è ovviamente una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa, ma alla fine della giornata è anche un’area in cui abbiamo visto un’impennata un po’ più alta. L’EMA a 200 giorni è ovviamente un indicatore tecnico a più lungo termine a cui presteremo molta attenzione e se dovessimo crollare al di sotto di lì, allora potrebbe essere un segnale molto negativo. A quel punto, probabilmente aprirebbe il movimento fino al livello di $ 22.

Se dovessimo crollare al di sotto, il mercato crollerebbe completamente e a questo punto non ho idea di dove andremmo, ma posso dirti che sarà molto più basso. Al rialzo, se dovessimo superare il livello di 26,75 $, aprirebbe la possibilità di un passaggio al livello di 28,35 $. Dopodiché, l’argento probabilmente sfiderà il livello di $ 30.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'