Pubblicita'
Pubblicita'

Argento: Contrazione dei mercati dopo aumento iniziale

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 18, 2021, 19:53 UTC

Martedì i mercati dell'argento si sono ripresi nel corso della sessione di negoziazione per mostrare una forza estrema, ma sono calati di nuovo, quindi abbiamo del lavoro da fare.

argento

In questo articolo:

Martedì i mercati dell’argento hanno registrato un notevole rialzo durante la sessione di negoziazione, ma hanno restituito i guadagni piuttosto rapidamente poiché i mercati sembrano già esausti. A questo punto, credo che il livello di $ 28 sia cruciale, quindi se possiamo tenerlo, penso che il mercato possa ancora continuare a guardare verso il livello di $ 30 sopra. Detto questo, il livello di $ 30 abbastanza spesso apre la possibilità di un passaggio verso il livello di $ 50, che è stato tentato un paio di volte in passato.

Video Mercati dell’argento 19.05.21

Al ribasso, se scendiamo al di sotto del livello di $ 28, darei un’occhiata all’EMA a 50 giorni come potenziale supporto, e certamente cercherò un qualche tipo di candela di supporto alla chiusura giornaliera per poter investire. In alternativa, se giriamo intorno ad un rialzo sopra la parte superiore della candela per la sessione di negoziazione di martedì, ciò quasi certamente dimostrerà che il mercato è pronto a guardare verso il livello di $ 30.

Il livello di $ 30 sarà molto difficile, ma se riusciamo a superarlo, penso che porterà una marea di soldi freschi. È ovvio che stiamo cercando di costruire un qualche tipo di base e slancio per andare più in alto, ma in questo momento sembra che stiamo per fallire, anche se forse solo per il breve termine. Presta molta attenzione al dollaro USA, perché se continua a essere criticato, è probabile che l’argento sarà uno dei principali beneficiari.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'