Analisi società quotate Italia. bene i primi 9 mesi di Unipol grazie a ops Bper su Pop Sondrio, Diasorin nuovo target price, Credem bene i primi 9 mesi.
Per questa analisi società quotate Italia partiamo da Banca Profilo, che ha presentato il piano industriale 2026-2028 in cui stima una raccolta indiretta fino a 5miliardi di euro e un numero di clienti digital attivi a 270mila, Roe superiore all’8% e total capital ratio superiore al 20%.
La famiglia Agnelli conferma di restare pienamente impegnata nel capitale di Juventus FC e che non è prevista alcuna vendita di azioni, riporta Reuters.
Stellantis ha deciso di interrompere l’accordo di fornitura con Alliance Nickel relativo al nichel e al cobalto per la produzione di batterie nell’ambito del progetto NiWest. Il contratto avrà termine il 3 dicembre 2025. La decisione per il mancato rispetto delle scadenze previste, scrive Reuters.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.