Analisi Borsa Italiana con al centro le previsioni relative alle azioni di Tenaris, DiaSorin e Prysmian che hanno ricevuto un aggiornamento di target price e rating.
Analisi Borsa Italiana di lunedì 15 dicembre. Partiamo dalla Juventus FC, in campionato ha battuto il Bologna per 1 a 0, mentre per quanto riguarda l’offerta di Tether la famiglia rifiuta di vendere. L’ad di exor, John Elkann, ha affermato che la JUVE è della sua famiglia da 102 anni.
Il ministro dell’Energia del Kazakistan, ha affermato che la pronuncia sull’arbitrato relativo al consorzio internazionale di cui fa parte anche Eni, e che è impegnato nello sviluppo del giacimento di Karachaganak, è attesa entro fine anno (Reuters).
Prosegue a suon di rialzi la lotta per aggiudicarsi Eles. Xenon ha rilanciato con un aumento della propria offerta a 2,95€, dopo che Mare aveva aumentato la sua offerta a 2,65€.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.