Analisi azioni industriali Italia. Fincantieri produrrà 2 nuove navi da crociera, Pirelli annuncia fine procedura golden power su Sinochem, Stellantis nomina il Cfo.
Analisi azioni industriali Italia. L’indice Ftse Italia All-Share Industrial Goods and Services, che racchiude i titoli di Piazza Affari industriali, questo lunedì che chiude il mese di settembre, guadagna il +0,89% e raggiunge i 75.530,25 euro di valore.
Da inizio anno l’indice degli industriali di Euronext Milan guadagna il +49,04%, e ciò avviene nonostante la certo non facile situazione internazionale: dazi di Trump, blocchi a Est per via della guerra Russia-Ucraina, Cina debole, crisi in Medio Oriente.
Per quanto riguarda l’analisi tecnica relativa all’indice degli industriali italiani, attenzione alla resistenza a 76.368,8 euro e, di contro, al supporto a 73.984,7 euro.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.