ActivTrades Lancia Un Nuovo Profilo Per I Clienti Professionali Che Desiderano Mantenere Una Leva Alta Sui Mercati

FX Empire
ActivTrades

ActivTrades, tra i leader nel settore del trading online su CFD, ha introdotto un nuovissimo profilo pensato per la sua clientela più esperta, il Profilo Cliente Professionale ActivTrades.

Questa nuova tipologia di conto permetterà ai “Clienti Professionali (Elective Professional Clients)”, nel dopo-ESMA, di mantenere una leva fino a 1:400 e di beneficiare delle tutele economiche offerte da ActivTrades.

Le tutele di ActivTrades:

  • Assicurazione rafforzata fino a 1 milione di sterline con la Polizza Integrativa al FSCS*
  • Protezione dal saldo negativo, ossia i conti dei clienti non vanno mai in negativo
  • Capitali custoditi in conti segregati per tutto il tempo

I potenziali clienti che desiderano aprire un Conto Professionale devono naturalmente soddisfare i criteri stabiliti dalla Financial Conduct Authority ed elencati nel COBS 3.5.3.

Alex Pusco, CEO di ActivTrades, afferma: “La sicurezza dei clienti rimane al centro delle nostre operazioni e accogliamo favorevolmente quelle modifiche normative che indirizzano il settore verso più elevati standard di sicurezza per i trader”.

I nostri nuovi Conti Professionali offriranno ai trader più esperti maggiore flessibilità sui mercati, consentendo loro di mantenere una leva fino a 1:400 dopo che le modifiche proposte da ESMA saranno entrate in vigore”.

Soprattutto, i clienti beneficeranno delle tutele economiche offerte dal nostro sistema di protezione e di un assistente dedicato che li supporti durante la loro esperienza di trading”.

Il Conto Professionale mette i clienti in grado di fare trading su tutti i prodotti offerti da ActivTrades, inclusi Forex, ETF, Criptovalute, Indici e Materie Prime, tramite le note piattaforme MetaTrader 4 e 5 e la nostra piattaforma proprietaria ActivTrader, molto facile e intuitiva”.

I prodotti finanziari negoziati in marginazione presentano un elevato rischio per il tuo capitale. Di conseguenza, non sono adatti per ogni tipo di investitore.

ActivTrades PLC è autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority. Registrazione presso la FCA n. 434413. ActivTrades Plc. Via Borgonuovo 14/16 20121 Milano – Iscritta all’Albo delle imprese di investimento comunitarie con succursale al numero 97.

*La polizza assicurativa “Excess of FSCS Insurance” è soggetta ai Termini e Condizioni menzionati sulla polizza stessa e l’ammissibilità al Financial Services Compensation Scheme dipende dalla natura e dallo status della richiesta.

 

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Migliori Promozioni

Migliori Broker