Stacco dividendi Ftse Mib analisi dedicata ad A2A, Italgas, Intesa Sanpaolo. Ma sono 23 le società che staccano dividendo questo lunedì. Scopri quali.
Stacco dividendi Ftse Mib analisi relativa a tre titoli sui 23 che questa mattina staccano il dividendo dalla capitalizzazione di mercato del principale listino di Piazza Affari.
Gli azionisti devono attendersi un fisiologico calo tecnico del valore delle proprie azioni, appunto perché staccano il dividendo dal valore azionario. Tra le società interessate troviamo: Nexi, Interpump, Brunello Cucinelli, Buzzi, Diasorin, Eni, FinecoBank, Generali, Interpump, Inwit, Moncler, Nexi, Recordati, Saipem, Tenaris e Unipol.
Una nota sportiva relativa alle due società calcistiche quotate. La Juventus FC ha battuto l’Udinese, mentre SS Lazio ha pareggiato contro l’Inter. Entrambe i club restano dunque in corsa per un posto in Champions League. Si decide tutto nell’ultima di campionato.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.