Previsioni titoli Piazza Affari dedicate a Telecom Italia, Nexi e Infrastrutture Wireless Italiane nei giorni di massicci buyback di titoli propri.
Previsioni titoli Piazza Affari mentre il Nikkei 225 chiude in ripresa del +2,8% martedì 13 agosto, ma deve ancora recuperare una parte rilevante delle perdite della scorsa settimana che ammontano al -12,6% nell’ultimo mese.
In Giappone anche l’inflazione persiste, come hanno fatto notare i prezzi alla produzione che a luglio sono saliti ai massimi da 11 mesi.
Fa notizia anche la decisione dell’agenzia di rating Fitch di tagliare il rating su Israele da A+ ad A, con un outlook negativo. La causa del taglio è il peso delle spese militari per la guerra sui conti dello Stato e i rischi geopolitici in atto nella regione.
Ma passiamo alle previsioni di Telecom Italia, Nexi e Infrastrutture Wireless Italiane quotate a Piazza Affari.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.