Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni sul Prezzo del Gas Naturale: Commercio di Gas verso Grandi Cifre

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 4, 2021, 19:34 UTC

I mercati del gas naturale sono inizialmente calati durante la negoziazione di giovedì, ma poi si sono voltati mostrando nuovi segni di forza.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma poi si sono ripresi per mostrare nuovamente segni di forza. In definitiva, questo è un segno che il mercato probabilmente continuerà a trovare venditori al di sopra, ma vediamo una pressione rialzista a breve termine dovuta alla forte tempesta nella parte nord-orientale degli Stati Uniti in questo momento che sta facendo scendere le temperature e quindi aumentare la domanda.

Video NATGAS 05.02.21

Sotto, abbiamo l’EMA a 50 giorni che credo sia un obiettivo, e ovviamente c’è anche un divario che deve essere affrontato. Questo è il periodo dell’anno sbagliato per aspettarsi che il gas naturale vada molto più in alto, almeno per qualcosa di sostenibile, quindi guardando questo grafico credo che sia semplicemente uno scenario di tipo “fade the rally”. Il livello di $ 3,00 sopra è una barriera di resistenza importante non solo per il divario, ma per il fatto che c’è una certa importanza psicologica a quel livello. Vale la pena notare che la candela del martedì ha finito per formare un’enorme stella cadente, quindi penso che questo disegna una “linea nella sabbia” per gli acquirenti.

Non appena le tempeste saranno passate, i trader probabilmente inizieranno a vendere di nuovo gas naturale, perché c’è troppo nel modo di fornire là fuori per pensare che improvvisamente le dinamiche del mercato cambieranno. Ciò sarà particolarmente vero quando iniziamo ad entrare in primavera quando si tratta dell’emisfero settentrionale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'