Previsioni su azioni Intesa Sanpaolo che aumenta il private banker in Italia, mentre Grifal presenta i conti negativi del 2025 e Unipol positivi.
Preferiamo occuparci delle previsioni su azioni Intesa Sanpaolo, Grifal, Unipol che seguire chi continua a evocare lo “spirito” del Cigno Nero dell’intelligenza artificiale.
Pare proprio essere un esercizio di autolesionismo puro, che alcuni continuano a fare su se stessi e gli altri, proprio mentre aleggia sulle borse valori globali quello di Trump e della sua guerra contro l’Iran e di quest’ultimo contro tutti.
Terna è stata coinvolta in un filone dell’inchiesta sulle malefatte di Sogei, con lei c’è anche Rfi e controlli sono stati operati dalla Guardia di Finanza nel Ministero della Difesa. Tra qualche anno conosceremo l’esito.
Una notizia relativa al prezzo dell’oro ora. La Banca di Francia, in una operazione di revisione del suo portafoglio in oro per adeguarsi ai più moderni standard del London Bullion, ha venduto tutto l’oro che deteneva a New York, negli Stati Uniti (5% delle sue riserve totali). Il risultato è stato una plusvalenza di €12,8mld grazie ai prezzi correnti, scrive Milano Finanza.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.