Previsioni prezzi azioni Ftse MIB dedicate ai titoli di Finecobank, Stellantis e Leonardo. Scopri i fatti che possono influenzare il loro valore in Borsa.
Previsioni prezzi azioni Ftse MIB. La notizia del giorno è indubbiamente la scelta del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di ritirarsi dalla corsa al secondo mandato. Nei prossimi giorni potrebbe verificarsi un po’ di volatilità sui principali listini statunitensi e di riflesso europei.
Chiunque sarà il candidato dei Democratici alle presidenziali di novembre 2024, non sarà scelto prima di metà agosto e dunque Donald Trump per un mese intero potrà fare campagna solitaria. La sua rielezione è sempre più probabile.
Tornando alle previsioni prezzi azioni Ftse MIB, segnaliamo l’attivismo in Africa di Eni. L’amministratore delegato Claudio Descalzi ha incontrato il presidente della Repubblica del Congo informandolo che entro la fine del 2025 le esportazioni di gas saliranno 4,5 miliardi di metri cubi all’anno. Inoltre, i due hanno discusso della realizzazione di progetti per la produzione di materie prime agricole da trasformare in biocarburanti.
Passiamo alle previsioni Finecobank, Stellantis, Leonardo.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.