Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro cerca di stabilizzarsi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 27, 2021, 16:49 UTC

L'Euro è stato altalenante nel corso della sessione di negoziazione di giovedì poiché abbiamo visto un po' di rumore nelle ultime settimane o due.

BCE

In questo articolo:

L ‘Euro ha mostrato un po’ di esitazione durante la sessione di negoziazione di giovedì poiché il mercato è instabile. Tuttavia, penso che guarderemo verso l’handle 1,23 dato il tempo sufficiente, ma un pullback potrebbe essere possibile. Il mercato è un po’ teso, ma penso che ci sia molto supporto vicino all’handle 1,21 e, naturalmente, all’EMA a 50 giorni.

Video EUR/USD 28.05.21

Riguarda principalmente il dollaro USA e, naturalmente, il fatto che i numeri economici siano stati migliori uscendo dall’UE negli ultimi tempi. Tuttavia, questa è una coppia che tende ad essere molto rumorosa e non ama fare grandi mosse per la maggior parte, quindi penso che questo sarà più o meno un grind avanti e indietro con una propensione ad andare più in alto più di ogni altra cosa. Per questo motivo, mi piace l’idea di sfruttare i cali come una potenziale opportunità di acquisto a meno che, naturalmente, non scendiamo al di sotto del livello di 1,20, che è quello che al momento considero il “livello minimo del mercato”. Se dovessimo rompere al di sotto di lì, probabilmente vedremmo un movimento al ribasso verso l’EMA a 200 giorni.

In generale, penso che il livello di 1,23 sopra sia un ostacolo importante che richiederà molti sforzi per superare quest’anno, ma alla fine probabilmente andremo verso l’handle di 1,25 che è l’obiettivo. Questa è una coppia che si macinerà indipendentemente da ciò che accadrà dopo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'