Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il cambio EUR/USD: L’Euro supera una cifra importante

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 19, 2021, 16:43 UTC

L'Euro ha superato il livello di un punto sul livello zero durante la sessione di negoziazione lunedì per dare il via alla settimana con un piede rialzista.

previsioni eur/usd

In questo articolo:

L’ Euro ha superato il livello di 1,20 durante la sessione di negoziazione lunedì per mostrare una forza estrema. Il livello di 1,20 è stato molto difficile da superare, quindi ora che siamo al di sopra di esso, sembra che continueremo ad andare verso il livello di 1,22. Ciò non significa che sarà facile arrivarci né che dovresti saltare con una posizione enorme, piuttosto significa che lo slancio sta quasi certamente prendendo un rialzo a questo punto.

Video EUR/USD 20.04.21

È che la dimensione del candlestick è relativamente impressionante, ancora di più se guardiamo solo le ultime settimane. Per questo motivo, penso che alla fine vedremo questo movimento al rialzo, fintanto che possiamo rimanere al di sopra dell’EMA a 50 giorni. L’EMA a 50 giorni è sotto il fondo della candela giornaliera, quindi voltarsi e sfondare sarebbe ovviamente molto negativo. A quel punto, prevedo che l’euro potrebbe scendere verso il livello di 1,1830, che presenta anche l’EMA a 200 giorni, attirando molta attenzione.

Probabilmente questo sarà instabile durante la salita, ma francamente non è una novità poiché l’Euro è altalenante su base giornaliera. Con questo, vendere è quasi impossibile fino a quando non scendiamo al di sotto dell’EMA a 50 giorni, ma se stai cercando un po’ di più in termini di slancio, potresti essere in grado di raccogliere EUR / JPY o qualcosa del genere. Mantieni la dimensione della tua posizione relativamente piccola, quindi aggiungi quando la posizione va a tuo favore.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'