Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Euro Dollaro – L’Euro continua a consolidarsi

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 24, 2021, 14:21 UTC

L'Euro ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione lunedì, quando i trader sono tornati al lavoro. Il mercato continua ad essere molto rumoroso e instabile, ma questo è tipico di questa coppia.

Euro Dollaro cambio EUR/USD

In questo articolo:

L ‘Euro ha registrato un leggero rialzo nel corso della sessione di negoziazione lunedì, mostrando nuovamente segni di pressione rialzista, ma si è mosso lateralmente per un po’ di tempo. Con questo in mente, penso che il mercato alla fine guarderà verso l’handle 1,23, ma potrebbe volerci del tempo per arrivarci. I pullback a breve termine sembrano essere abbastanza supportati, quindi è probabile che tutti questi dips attirino una certa attenzione.

Video Euro Dollaro 25.05.21

L’EMA a 50 giorni sta iniziando ad aumentare, quindi anche questo è un segnale rialzista, poiché attualmente sta attraversando il livello di 1,2050. In definitiva, penso che il mercato potrebbe guardare verso la maniglia 1.23 dopo il pullback occasionale. Tuttavia, il livello di 1,2250 sarà un po ‘resistivo, ma penso che tutto ciò di cui abbiamo bisogno sia un qualche tipo di catalizzatore. Inoltre, se riesce a superare il livello di 1,23, è probabile che il mercato guardi verso l’handle di 1,25. Detto ciò, penso che sarà il traguardo che raggiungerà nei mesi estivi, ma c’è ancora molto rumore tra adesso e l’estate. A questo punto puoi si potrebbe ammettere di essere già oltre quindi penso che un pullback sia molto probabile a breve termine.

Per quanto riguarda le vendite, non avrei alcun interesse a farlo fino a quando non scenderà al di sotto del livello di 1,20, e in modo significativo. Non sembra molto probabile in questo momento, quindi penso che dobbiamo guardare a questo attraverso il prisma di cercare di trovare valore.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'