Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni EUR/USD – L’Euro vede delle vendite

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 19, 2021, 19:26 UTC

L'Euro è stato altalenante nel corso della sessione di negoziazione mercoledì poiché sembra che stia cercando di digerire alcuni dei guadagni a breve termine.

Previsioni EUR/USD – L’Euro vede delle vendite

In questo articolo:

L ‘ Euro è stato altalenante nel corso della sessione di negoziazione di mercoledì, mentre balla intorno al livello di 1,22. La candela neutra che ha formato suggerisce che forse dovremo digerire alcuni dei principali guadagni che abbiamo avuto nell’ultimo paio di candele. Tuttavia, sembra ancora che stiamo andando a guardare verso la maniglia 1.23, che è dove avevamo visto molta resistenza in precedenza. A questo punto, credo che questo sia l’obiettivo, e quindi i pullback a breve termine saranno proposte di valore di cui le persone trarranno vantaggio.

Video Euro/Dollaro 20.05.21

Se superiamo il livello di 1,23, è probabile che il mercato guardi verso il livello di 1,25. Il livello 1,25 è una cifra grande, rotonda, psicologicamente significativa a cui molte persone presteranno molta attenzione e prevedo che ci dovrebbe essere una reazione significativa nel mercato.

Detto questo, se dovessimo superare l’EMA a 50 giorni dovrebbe essere di supporto e sicuramente lo sarà l’handle a 1,20. L’handle 1,20 sarà la parte inferiore del “trend rialzista” che abbiamo formato negli ultimi tempi, e ora la domanda è se sta formando un doppio massimo o sta cercando di salire? Credo che più avanti lungo la strada supereremo il livello di 1,23, ma questa coppia tende ad essere molto instabile e rumorosa, quindi non penso che sarà una cosa molto facile da realizzare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'