Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni EUR/USD : L’Euro spinge verso 1,22

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 11, 2021, 19:23 UTC

L'Euro è in rialzo durante la sessione di negoziazione di martedì poiché sembra che stiamo continuando a cercare di eliminare la handle a 1,22 al di sopra.

EuroDollar Notes

In questo articolo:

L ‘Euro ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione martedì, mentre continuiamo a vedere la svendita del dollaro USA. Per questo motivo, è probabile che il mercato continui a vedere uno slancio al rialzo, poiché il biglietto verde è sicuramente in bilico contro quasi tutto. Con questo in mente, penso che probabilmente è solo una questione di tempo prima di superare la soglia di 1,22, vale la pena notare che lunedì non c’è stato una grande contrazione. Ciò suggerisce che c’è ancora molto slancio là fuori per spingere questa coppia al rialzo.

Video Euro/Dollaro 12.05.21

Al ribasso, il livello di 1,20 è un supporto significativo che penso continuerà a sostenere il mercato, poiché anche l’EMA a 50 giorni si trova nelle stesse vicinanze. Se dovessimo crollare lì sotto, potrebbe essere un segno di ulteriore negatività. A quel punto, prevedo che l’euro potrebbe guardare verso l’EMA a 200 giorni, che si trova al livello di 1,1850. A questo punto, penso che la gente inizierebbe a mettere in discussione la tendenza generale. Potresti anche sostenere che abbiamo appena formato una bandiera rialzista, quindi penso che alla fine della giornata è probabile che continueremo a vedere una pressione al rialzo e alla fine supereremo la handle a 1,22 per andare a guardare verso quella a 1,23. A questo punto nel tempo, questo è il più probabile dei risultati in base allo slancio che abbiamo visto di recente. Detto questo, mi aspetterei un po’ di lotta appena sopra.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'