Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Dollaro Yen – Calma piatta

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 24, 2021, 14:58 UTC

Il dollaro USA ha fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché i trader sono appena tornati al lavoro dopo il fine settimana.

dollaro yen

In questo articolo:

Il dollaro USA ha fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché i trader sono appena tornati dal fine settimana. In definitiva, questo mercato sta semplicemente salendo insieme all’EMA a 50 giorni, mostrando segni di vita ma anche segni di stagnazione allo stesso tempo. In genere sta macinando più in alto e penso che possa continuare a farlo. Stando così le cose, quello che stiamo vedendo è uno scenario in cui si dovrebbe presumere che il mercato continui semplicemente al rialzo, anche se molto lentamente.

Video Dollaro Yen del 25.05.21

Al ribasso, l’EMA a 50 giorni sarà ovviamente importante dal punto di vista dell’analisi tecnica e forse anche di supporto. Tuttavia, se dovesse crollare al di sotto, credo che ci sia ancora più supporto da trovare vicino al livello di 108 ¥, così come l’EMA a 200 giorni che attualmente si trova al livello di 107 ¥. In questo cambio Dollaro Yen è probabile che il mercato continuerà ad essere molto instabile, quindi non partirei subito, ma preferirei usare questa coppia come indicatore di ciò che accadrà con lo yen giapponese in generale. Dopotutto, l’indicazione più forte di una valuta sul fatto che sarà rialzista o meno è come si comporta contro il biglietto verde. Abbastanza spesso, quando questa coppia è instabile come è adesso, la userò semplicemente come bias direzionale come cosa fare con lo JPY contro altre valute come la sterlina britannica o il dollaro neozelandese. In questo momento, se dovessi effettuare uno scambio in questo mercato, sarebbe al rialzo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'