Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del gas naturale: Mercati fiacchi

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 30, 2021, 16:25 UTC

I mercati del gas naturale sono stati parabolici nell'ultima settimana o giù di lì, ma durante la sessione di negoziazione di mercoledì abbiamo si sono esauriti.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono stati parabolici per un po’, quando hanno sfondato il livello di $ 3,40 e sono schizzati in aria. Detto questo, molto probabilmente dipenderà dall’ondata di caldo che abbiamo visto nella parte occidentale degli Stati Uniti, facendo aumentare la domanda in modo massiccio. Stando così le cose, non sorprende che abbiamo assistito al rally dei mercati. Tuttavia, il problema più grande che il gas naturale ha è che è il gas naturale. Quello che intendo dire è che ci sono più di 14.000.000.000.000 piedi³ di riserve conosciute nel terreno solo negli Stati Uniti. Inoltre, il Canada ne ha ancora di più. In altre parole, l’offerta non sarà mai un problema di lunga durata.

Video NATGAS 01.07.21

Al ribasso, vale la pena prestare attenzione al livello di $ 3,40, poiché in precedenza era il punto di rottura e la massiccia resistenza. In altre parole, la “memoria di mercato” potrebbe entrare in gioco e supportare il mercato. Pertanto finché possiamo rimanere al di sopra di questo punto devi presumere che vedremo una pressione rialzista. Tuttavia, se dovessimo crollare lì, è molto probabile che il mercato vedrà continuare la tendenza al ribasso a lungo termine, ma penso che sarà più che probabile che ci sarà molto rumore tra oggi e allora. Stando così le cose, sii cauto, ma riconosci che abbiamo una quantità piuttosto significativa di supporto sottostante. Con questo, un po’ di pazienza può fare molto nei mercati del gas naturale in futuro.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'