Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del cambio EUR/USD – Euro in stallo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 17, 2021, 14:17 UTC

L'Euro è stato altalenante durante la sessione di negoziazione di lunedì poiché sembra che il livello di 1,22 causerà resistenza.

euro/dollaro EUR/USD

In questo articolo:

L ‘Euro è stato altalenante durante la sessione di negoziazione di lunedì mentre sta cercando di decidere cosa fare con la handle a 1,22. La handle a 1,22 è un’area che ha causato del rumore più volte, e quindi penso che stia semplicemente andando avanti e indietro per cercare di capire cosa fare con questa barriera psicologica e strutturale. Se riesce a superare il livello di 1,22, allora si apre la possibilità di un movimento verso il livello di 1,23.

Video previsioni del cambio EUR/USD 18.05.21

Al di sotto, l’EMA a 50 giorni sta superando l’handle di 1,20, un’area rappresentata da una cifra alta, tonda, psicologicamente significativa, che ovviamente attira molta attenzione in sé e per sé ed è un’area in cui abbiamo visto sia supporto che resistenza . A questo punto, credo che il mercato proverà a procedere con un certo slancio al rialzo, e penso che sarà molto difficile per il mercato sfondare al di sotto del livello di 1,20.

Se lo fa, ciò potrebbe aprire ulteriori vendite, ma in questo momento penso che stia semplicemente cercando di costruire lo slancio necessario per fare la prossima mossa al rialzo mentre il dollaro USA continua ad abbassarsi. Tuttavia, bisogna tenere presente che la coppia tende ad essere molto instabile, quindi non sarebbe affatto una grande sorpresa vedere il trading in un intervallo tra 1,20 e 1,22 per i prossimi giorni, se non settimane. Ciononostante, le Previsioni del cambio EUR/USD vedono un trend rialzista nonostante il fatto che recentemente ci sia stato un pullback molto significativo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'