Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Crypto: Rialzi per Binance Coin e ChainLink

Da
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Apr 22, 2025, 10:42 GMT+00:00

Punti Principali:

  • Binance Coin torna sopra i 600$
  • ChainLink lotta sulla resistenza in area 13$
binance bnb

La settimana sul mercato crypto è iniziata in positivo con un’ondata di acquisti anche a fronte di borse americane negative. A beneficiarne molte Crypto tra cui Binance Coin e ChainLink.

Binance Coin accelera e romepe i 600$

Il prezzo di Binance Coin (BNB) ieri ha chiuso in positivo di quasi il 2%. Quella di ieri è stata la sesta seduta consecutiva positiva. Attualmente BNB quota 604$ e da inizio aprile è in netto recupero dal minimo di 520$. Allo stato attuale è sostanzialmente invariato nel mese, con una variazione del -0,17%. La candela mensile in formazione è una classica doji con una lunga shadow inferiore. Questa configurazione rientra tra i pattern di possibile inversione. Tuttavia, sarà necessario attendere la chiusura del mese per confermarlo.

Binance Coin (BNB) – 22 -04 -2025

Tuttavia, la performance di Binance Coin da inizio 2025 resta negativa, con un calo del -14%. Analizzando i movimenti del prezzo sul grafico daily, si può osservare come, durante il crollo, BNB abbia sfiorato il supporto principale in area 500$. Da questa zona, raggiunta in spike, BNB ha poi avviato un deciso rimbalzo.

Resistenze e livelli chiave

Il prezzo in questa fase di rialzo ha superato un paio di prime resistenze e si è fermato per circa una settimana tra 580$ e 600$. Nella giornata di ieri, Binance Coin è tornato sopra i 600$. Attualmente ha superato la prima resistenza operativa, situata in area 613$. Il livello di supporto principale si sposta ora a 560$.

Anche ChainLink (LINK) sta vivendo una fase di rialzo da alcuni giorni. Attualmente quota 13,40$ e il movimento positivo si sta protraendo da circa 6 sedute. In aprile, il prezzo è in crescita del 32% rispetto ai minimi di inizio mese a 10,20$. Tuttavia, su base mensile registra ancora una contrazione dello 0,90%.

ChainLink (LINK) – 22 -04 -2025

Osservando il grafico daily allegato, si nota come il prezzo di LINK abbia superato la resistenza posta a 13$. Questa fase rialzista ha ora come obiettivo l’area di 14,70$. Sul lato opposto, per mantenere intatto il trend di recupero, il prezzo di Chainlink deve restare sopra il supporto a 11,80$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Pubblicita'