Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni crypto in trending: Terra Classic, Cornerchain, Bone ShibaSwap

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Sep 5, 2022, 07:50 UTC

Previsioni crypto in trending di oggi. Leggi le previsioni delle criptovalute e token Terra Classic, Cornerchain e Bone ShibaSwap.

Previsioni crypto in trending

Come stanno i mercati crypto in questo primo lunedì di settembre? Un rapido sguardo alle principali criptomonete ci dice che c’è debolezza e incertezza. Gli occhi sono comunque puntati sul merge di Ethereum che partirà dal 6 settembre e dovrebbe concludersi entro la metà del mese, se tutto andrà bene potremo ben presto dire addio alle pesanti commissioni (gas) sulla Ethereum network a tutto vantaggio di un aumento degli scambi.

Qui, però, ci occupiamo delle previsioni crypto in trending di giornata, con terra classic, cornerchain, bone shibaswap che brillano in termini di guadagni di giornata e anche a 7 giorni e su base mensile.

Dopo il tracollo di maggio Terra Chain è diventata Terra Classic e da allora la criptovaluta LUNC a più riprese si fa vedere tra le crypto in trending.

Il prezzo di terra classic (LUNC) è di 0,0002599 USD in aumento del +4,07% nelle ultime 24 ore. Il prezzo massimo è 0,0002647 USD e il minimo 0,000235 USD. Ad un mese LUNC guadagna il +161%.

Da notare il crollo del volume di scambio del -32,74% nelle ultime 24 ore. Quali previsioni per il prezzo di terra classic (LUNC)? Bisogna dimenticare i prezzi della seconda metà del 2021 e quel 116,41 USD toccato il 4 aprile 2022 che ha segnato il picco storico per LUNA e anche l’inizio della sua fine.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di terra classic (LUNC) indicano un possibile rialzo fino alla resistenza di 0,00035 USD, con la possibilità di uno sfondamento subito riassorbito dalle prese di profitto.

Sul lungo periodo le previsioni di prezzo sul token LUNC indicano una stazionarietà intorno a questo prezzo.

In queste ore è in corso un airdrop del token riservato agli utenti idoeni.

Previsioni di prezzo Cornerchain (CNR)

Probabilmente non avrai ancora sentito parlare di cornerchain (CNR) e questo perché si tratta di un nuovissimo token BEP20 creato sulla Binance Smart Chain.

Il token rientra nelle nostre previsioni crypto in trending per via del suo forte apprezzamento. Cornerchain (CNR) viene attualmente scambiato a 0,05532 USD con un guadagno nelle ultime 24 ore pari al +468,9%.

Il volume di trading nelle ultime 24 ore è un numero a 8 cifre: +69.032.365,67%. Gli scambi ammontano a 5,7 milioni di USD, tuttavia, il numero di coin CNR in circolazione non è stato verificato con accuratezza, il team di sviluppo ha affermato che sono in circolazione 10 milioni di CNR, ma non è stato verificato indipendentemente.

Per ora il token è disponibile soltanto su PancakeSwap (V2).

Previsioni di prezzo Bone ShibaSwap (BONE)

Ecco un altro token che cattura l’interesse dei crypto investitori nelle ultime 24 ore. Bone shibaswap (BONE) è il token di governance nell’ecosistema di Shibaswap legato alla famosa meme coin shiba inu (SHIB).

Il prezzo di bone shibaswap (BONE) è aumentato soltanto del +2% nelle ultime 24 ore, con il prezzo di BONE a 1,91 USD, tuttavia, a 7 giorni il token guadagna un importante +73% e a 30 giorni un +79%.

Le previsioni di breve periodo indicano un potenziale rialzo che potrebbe permettere a BONE di superare la resistenza a 2,5 USD. Meglio non farsi ingannare, le previsioni di lungo periodo sono pessime.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'