Previsioni Borsa di Milano aggiornate per il titolo Mediobanca e Moncler che hanno un nuovo target price assegnato, Intesa Sanpaolo guarda al Medio Oriente.
Previsioni Borsa di Milano aggiornate. In base ai dati in tempo reale il Ftse Mib guadagna il +0,26% e si porta a 38.571,52 euro. Anche il Ftse Italia All-Share è positivo del +0,21%.
Segnaliamo il tonfo delle immatricolazioni a gennaio per Stellantis (STLA), con un -17,9% a livello europeo. La quota di mercato di Stellantis in Europa si assottiglia vertiginosamente e passa dal 16,1% all’11,6%. Ma è tutto il mercato automobilistico a soffrire il calo delle immatricolazioni, solo la Spagna è in controtendenza (+5,3%).
Maire, attraverso la controllata Nextchem, aiuterà gli Emirati Arabi Uniti a potenziare ulteriormente il riciclo avanzato della plastica attraverso il partner industriale Yousif Mohamed Al Nowais.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.