Previsioni azioni Intesa Sanpaolo che emette bond AT1, Fincantieri sfornerà siluri per la marina saudita, mentre su Stellantis comincia ad abbattersi il taglio di TP.
Le previsioni azioni Intesa Sanpaolo, Fincantieri e Stellantis sono al centro di questa analisi.
Dall’Europa arriva cautela. BP ha presentato utili trimestrali in linea con le aspettative degli analisti, ha sospeso il buyback e perde il 4%. Ma è l’intero settore energetico a cedere terreno questa mattina sulle piazze d’affari europee.
Guadagna il lusso, dopo la trimestrale di Kering che nel quarto trimestre ha visto sì calare le vendite, ma meno di quanto temessero gli analisti.
La cautela è dovuta anche alla sfilza di dati statistici che arriveranno questa settimana dagli Stati Uniti.
Il primo operatore turistico europeo, TUI, ha comunicato un utile operativo superiore alle attese. Restano i timori per prenotazioni future al di sotto delle aspettative.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.