Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione USD/JPY – Il dollaro USA in calo sullo yen

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 14, 2021, 15:13 UTC

Il dollaro USA è in calo durante la sessione di negoziazione contro lo yen giapponese, poiché sta iniziando a raggiungere il livello di 110¥.

Previsione USD/JPY – Il dollaro USA in calo sullo yen

In questo articolo:

Il dollaro USA è in calo rispetto allo yen giapponese durante la sessione di negoziazione di mercoledì per raggiungere il livello di 110¥ . Detto questo, è probabile che il mercato vedrà un po’ di pressione all’acquisto in quella zona generale, poiché l’EMA a 50 giorni sta entrando in scena. In definitiva, è molto probabile che assisteremo a un qualche tipo di tentativo di salvare quell’area, ma se dovessimo crollare al di sotto del livello di 109,50 , è probabile che continueremo a scendere verso l’EMA a 200 giorni.

Video USD/JPY 15.07.21

Guardando l’atteggiamento generale del mercato e il dollaro USA in calo, siamo in un bel canale ascendente da un po’ di tempo, quindi è molto probabile che vedremo un tentativo di continuare a farlo. Detto questo, potresti argomentare che dovremmo andare più in alto a lungo termine, ma l’EMA a 50 giorni deve essere prestata molta attenzione per capire cosa potrebbe o meno venire da ciò. Tieni presente che questa coppia è molto sensibile alla propensione al rischio, quindi anche a questo dovrebbe essere prestata molta attenzione. In generale, se c’è molta propensione al rischio là fuori, le persone evitano lo yen giapponese.

Penso che almeno questa sarà una coppia molto rumorosa a breve termine, quindi in genere la userò come idea su cosa fare con altre coppie legate allo yen in questo scenario per investire in questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'