Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione EUR/USD – L’Euro è sceso ma vede supporto sotto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 28, 2021, 16:28 UTC

L'Euro è calato inizialmente durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma sembra che ci sia almeno un certo interesse nel cercare di difendere il livello di 1,19.

dollaro euro

In questo articolo:

L ‘Euro è sceso leggermente nel corso della sessione di negoziazione di lunedì per iniziare la settimana con un passo indietro, ma ha visto un po’ di stabilità vicino al livello di 1,19. Questo ovviamente è un segno di potenziale bevanda, ma mi sembra che il dollaro USA stia cercando di rafforzarsi un po’ nel complesso, quindi dovrebbe apparire anche qui. Se questo sarà il caso, è molto probabile che il mercato continui a vedere molta volatilità instabile, poiché stiamo ballando intorno all’EMA a 200 giorni. Con l’EMA a 200 giorni che si trova proprio qui, ha molto senso vedere un comportamento instabile.

Video EUR/USD 29.06.21

L’Euro è sceso ma al di sotto, il mercato guarda al livello di 1.1850 come supporto, e se riusciamo a scendere al di sotto di quel livello, penso che l’euro scenderà di altri 200 pips o giù di lì. D’altra parte, se riusciamo a portare il livello di 1,20 al rialzo, molto probabilmente consentirà al mercato di guardare verso il livello di 1,2150. Tieni presente che questa coppia tende a cambiare rotta e quindi a fare movimenti improvvisi, quindi l’uso più grande che troverai mai di questa coppia è quello di avere un’idea di cosa dovrebbe fare il dollaro USA contro altre valute che sono un un po’ più volatile. Stando così le cose, penso che probabilmente continueremo ad andare di lato con un’inclinazione verso il basso più che altro perché ci sono molte domande sul fatto che la Fed dovrà o meno diminuire.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'