Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo EUR/USD: Euro sull’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 5, 2021, 14:56 UTC

L'Euro è stato altalenante per testare la handle a 1,20 e sull'EMA a 50 giorni, poiché continua a vedere un comportamento instabile nei mercati Forex.

Cambio Euro Dollaro EUR/USD

In questo articolo:

L ‘Euro è stato altalenante nel corso della sessione di negoziazione di mercoledì mentre continua ad avvicinarsi alla handle di 1,20. Questo è un mercato che ovviamente sarà molto rumoroso, in attesa del report sull’occupazione di lavoro di venerdì determini la prossima situazione di propensione al rischio. In questo scenario, e il fatto che l’EMA a 50 giorni si trovi appena sotto, penso che probabilmente starà alla finestra nei prossimi due giorni, semplicemente con un lieve avanti e indietro invece di fare una mossa importante. Stando così le cose, prevedo che questo mercato sarà molto noioso nei prossimi due giorni.

Video EUR/USD 06.05.21

Detto questo, se dovesse scendere al di sotto dell’EMA a 50 giorni, è probabile che inseguirà l’EMA a 200 giorni al di sotto, il che ovviamente attira molta attenzione. In definitiva, il mercato continuerà ad essere nel complesso molto instabile e penso che quello che stiamo guardando sia un mercato che è probabilmente un tipo di opportunità di trading a breve termine. D’altra parte, se supera il livello di 1,2050, è possibile che il mercato guardi verso il livello di 1,2050 sopra.

A parità di condizioni, non ho davvero alcun interesse in questo settore, quindi aspetto di vedere se avremo un qualche tipo di slancio da seguire. Se non lo facciamo, allora starò semplicemente in disparte poiché questa coppia tende ad essere generalmente molto instabile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'