Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – Mercati in contrazione

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 22, 2021, 16:29 UTC

I mercati dell'argento sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione per iniziare la settimana con il piede sbagliato. Detto questo, vale la pena prestare attenzione al livello di $ 25.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione lunedì, quando i trader sono tornati dal fine settimana. A parità di condizioni, questo è un mercato che sembra che continuerà a vedere il livello di $ 25 come un livello di supporto significativo, e quindi penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere gli acquirenti tornare sul mercato. Tuttavia, ci sono molti venti trasversali là fuori quando si tratta dell’idea di dove va l’argento, poiché l’argento non è solo un metallo prezioso, ma è anche industriale.

Video Silver 23.03.21

L’argento è considerato un metallo prezioso, quindi fai attenzione al dollaro USA, perché ha una correlazione un po’ negativa. Tuttavia, ciò a cui probabilmente è più importante prestare attenzione sarebbero i rendimenti in America, perché man mano che salgono, l’idea di immagazzinare metalli preziosi un po’ più difficile da digerire. Tuttavia, l’argento è anche considerato un metallo industriale, quindi molto di questo si riduce a stimoli e se l’economia continuerà a crescere o meno.

A questo punto, penso che ci sia un’enorme quantità di supporto tra il livello di $ 25 e il livello di $ 24 sottostante, che è dove si trova attualmente l’EMA a 200 giorni. Abbiamo visto l’EMA a 50 giorni offrire un po’ di resistenza, quindi a questo punto penso che continueremo a vedere molto avanti e indietro e instabilità in questo mercato in futuro. Per questo motivo, manterrei una piccola posizione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'