Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento: Mercati in calo in attesa del FOMC

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 16, 2021, 17:53 UTC

Martedì i mercati dell'argento sono calati leggermente per scendere al di sotto del livello di $ 26. Anche l'EMA a 50 giorni ha offerto un po' di resistenza.

mercati dell'argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento si sono leggermente contratti durante la sessione di negoziazione di martedì, scendendo al di sotto del livello di $ 26. In tal modo, sembra che stiamo tornando nell’area di consolidamento sottostante, in attesa dell’annuncio del FOMC mercoledì. Francamente, l’argento si muoverà in base a ciò che fa il dollaro USA, e questo ovviamente può essere influenzato da ciò che farà il FOMC. Se fanno qualcosa o almeno accennano all’idea di controllare i rendimenti, ciò potrebbe far scendere il valore del dollaro e aiutare a sollevare l’argento.

Video ARGENTO 17.03.21

Il livello di $ 25 sotto dovrebbe essere di supporto e penso che il supporto si estenda fino al livello di $ 24. Detto questo, il mercato ha bisogno di vedere almeno i rendimenti menzionati dal FOMC, come se cadessero, potrebbe entrare in gioco l’aspetto dei metalli preziosi come l’argento. Se riesce a superare i massimi degli ultimi due giorni, ciò significherebbe che il mercato dell’argento è pronto per andare verso il livello di $ 27, forse anche il livello di $ 28. L’argento ha ovviamente anche il gioco industriale, che ovviamente lo stimolo ha fatto una grande differenza nell’atteggiamento del mercato di conseguenza.

Penso che dobbiamo superare la fase di domande e risposte della riunione del FOMC prima di poter fare una scelta più informata. Tuttavia, a lungo termine mi piace l’idea che l’argento vada più in alto dato il tempo sufficiente e credo che i cacciatori di valore stiano sicuramente aspettando un’opportunità per trarre vantaggio dall’ “argento economico”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'