Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del gas naturale: Verso il consolidamento precedente

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 19, 2021, 19:52 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi di nuovo durante la sessione di negoziazione poiché i trader stanno iniziando a tornare all'ovile su questo mercato va a lungo termine.

trader petrolio greggio gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi un po ‘nel corso della sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,95, l’epicentro della precedente area di consolidamento prima che superassimo il livello di $ 3,00. A questo punto, se riusciamo a superare il livello di $ 2,90, è probabile che il mercato stia cercando di colmare il divario sottostante, qualcosa che ho chiesto nelle ultime settimane. L’EMA a 50 giorni potrebbe causare un po ‘di rumore, ma alla fine della giornata penso che probabilmente cercheremo di colmare questa lacuna.

Video Gas Naturale 20.05.21

Il motivo per cui mi piace l’idea di colmare il divario è che le temperature negli Stati Uniti stanno iniziando a riscaldarsi, ma non così alte da causare un enorme bisogno di aria condizionata. Sì, le materie prime hanno ottenuto un enorme aumento in generale e, naturalmente, il gas naturale ha ottenuto un po’ di vantaggio dall’atteggiamento rialzista generale. A parità di condizioni, penso che questo mercato alla fine si rompa a causa del commercio ciclico, ma ovviamente dobbiamo cancellare quel supporto sottostante. Per quel che vale, il divario si estende fino al livello di $ 2,68, e poi ovviamente il fondo dell’area di consolidamento complessiva si estende fino al livello di $ 2,45 sottostante. Penso che alla fine ci arriveremo, ma questa sarà una faccenda molto rumorosa e instabile. Ho cercato opportunità di vendita basate sull’esaurimento, che sembra che stiamo per vedere.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'