Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale: Mercati deboli

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 16, 2021, 17:46 UTC

Martedì i mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, mentre continuiamo a rimanere appena sopra il livello di $ 2,50.

meteo gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione, poiché siamo rimbalzati dal livello di $ 2,50. Detto questo, il mercato si trova appena al di sotto dell’EMA a 200 giorni e, francamente, abbiamo creato un altro divario al ribasso all’apertura della settimana. Penso che sia solo una questione di tempo prima di continuare a scendere, e quindi cerco opportunità per sbiadire i segni di esaurimento dopo i rally a breve termine. Credo che il livello di $ 2,70 sarà molto difficile da superare, e ovviamente dobbiamo preoccuparci dell’enorme quantità di offerta che continuerà a pesare sui mercati.

Video NATGAS 17.03.21

Al ribasso, credo che l’area tra $ 2,40 e $ 2,30 sia un’enorme regione di supporto a cui le persone continueranno a guardare come un’opportunità per un rimbalzo. Se dovessimo scendere al di sotto del livello di $ 2,30, aprirebbe un movimento al di sotto del livello di $ 2,00 se avessimo abbastanza tempo. Penso che questo sia un mercato che alla fine troverà la sua strada forse anche più in basso, perché non c’è una domanda reale in aumento con le temperature calde nell’emisfero settentrionale. In definitiva, questo è un mercato in cui non ho uno scenario in cui sono un acquirente e di conseguenza ignorerò qualsiasi rally se non quello di cercare semplicemente un’opportunità per arrivare a breve. In realtà, non ho uno scenario in cui sono disposto ad acquistare questo mercato fino a quando non arriveremo a ottobre, che è quando ciclicamente tendiamo a recuperare in base alla domanda.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'