Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione cambio EUR/USD: Euro trova acquirenti dopo calo

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 12, 2021, 18:34 UTC

L'Euro è sceso piuttosto duramente durante la sessione di negoziazione mercoledì, poiché i numeri dell'IPC negli Stati Uniti sono usciti molto più interessanti del previsto.

EuroDollar Notes

In questo articolo:

L ‘ Euro inizialmente è sceso in modo piuttosto significativo nel corso della sessione di negoziazione mercoledì, dopo che i numeri dell’IPC negli Stati Uniti sono usciti molto più interessanti del previsto. Per questo motivo, sembra che ci sia un po ‘di trading algoritmico dovuto al fatto che si è girato così rapidamente. In effetti, l’Euro è andato al rialzo piuttosto rapidamente dopo la reazione istintiva iniziale, e questo mi dice che l’euro alla fine andrà molto più in alto.

Video Euro/Dollaro 13.05.21

Guardando la reazione, questo ti dice tutto ciò che devi sapere, poiché i trader credono ancora nella Federal Reserve quando l’idea che l’inflazione sia transitoria è il modo in cui guardano al futuro. Se questo sarà il caso, allora è molto improbabile che la Federal Reserve inasprirà presto, e sicuramente anche la Banca centrale europea è in disparte. Con questo, penso che continuerò a considerare l’idea di acquistare dei cali in questa coppia fino a quando non saremo in grado di raggiungere il livello di 1,22, forse anche il livello di 1,23.

Sotto, la maniglia 1,20 è un supporto significativo da tutto ciò che vedo, non solo perché è una figura grande, rotonda, psicologicamente significativa, ma riconosco anche che l’EMA a 50 giorni sta virando più in alto a quel livello e, naturalmente, la struttura i rimbalzi che abbiamo visto lì ci danno un paio di motivi per pensare che gli acquirenti stiano aspettando se ci avviciniamo a quella regione. Non penso necessariamente che lo siamo, tuttavia, locazione non basata sulla reazione ai numeri dell’IPC che ho visto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'