FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Flavio Ferrara
Aggiungi ai segnalibri
dogecoin

Il prezzo del Dogecoin ha raggiunto per la terza volta la pericolosa zona dei minimi di fine maggio e fine giugno ma questa volta non sembrano esserci spiragli per un forte rimbalzo dopo la feroce critica di Jackson Palmer al mondo delle criptovalute.

In una serie di tweet, il co-creatore del DOGE Palmer non ha usato mezzi termini nel condividere ciò che pensava delle criptovalute, l’ha descritta come una tecnologia iper-capitalista e intrinsecamente di destra, descrivendola come un mezzo per i sostenitori delle criptovalute per amplificare la loro ricchezza attraverso una combinazione di mezzi come la diminuzione della supervisione normativa, l’elusione fiscale e la scarsità artificiale. Ha inoltre affermato che l’industria delle criptovalute è diventata come il sistema finanziario centralizzato esistente che si proponeva di sostituire e criticare le affermazioni di “decentralizzazione” in un settore controllato da cartelli e figure influenti.

Pubblicita'
Sai Dove il Mercato è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

I vari creatori di criptovalute reagiscono via Twitter alle accuse del Dogecoin co-creator

Ovviamente, ci sono state forti reazioni ai commenti di Palmer, con diversi membri di spicco della comunità delle criptovalute che hanno condiviso le loro reazioni. L’utente CryptoParadyme ha difeso la tecnologia, affermando che Code e Coders non hanno politica. Secondo lui, Bitcoin è apolitico e tiene traccia delle voci solo in modo affidabile.

Il fondatore di Axia Labs, James Waugh, ha descritto l’esplosione di Palmer come mal informata e ha affermato che ciò che stava descrivendo si adattava alla descrizione dell’attuale sistema economico e non del settore delle criptovalute. Tuttavia, il co-creatore di Dogecoin ha trovato un certo supporto con il fondatore del progetto Thinkin, Jim Stewartson, che gli ha esteso il suo sostegno, descrivendo la criptovaluta come un enorme schema “pump and dump” orchestrato da miliardari.

Pubblicita'

E sul Dogecoin tutto questo non giova, anzi, può far peggiorare la situazione

Come pronosticato in qualche analisi precedente, il Doge non è riuscito a riprendersi, toccando nella giornata di ieri la parte superiore dell’area di supply e l’attuale situazione non lascia presagire dei buoni propositi, anzi. Difatti, tutto ciò lascia intendere che il prezzo del Dogecoin potrebbe continuare la sua discesa toccando i livelli prima dell’esplosione rialzista.

La prossima settimana sarà importantissima per il futuro del Dogecoin dove, con una rottura giornaliera della parte inferiore dell’area di supply, probabilmente la criptovaluta toccherà la zona target come evidenziato nel grafico precedente, l’area 0,0780/0,0630 $.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.