Pubblicita'
Pubblicita'

L’Entrata del Fondatore di Ethereum nel Consiglio Renderà Dogecoin una Moneta Migliore?

Da:
Flavio Ferrara
Pubblicato: Aug 20, 2021, 09:24 UTC

Con un tweet il padre di Vitalik Buterin è sicuro che l'ingresso di Vitalik nel consiglio di amministrazione della Fondazione Dogecoin renderà la criptomoneta migliore.

Dogecoin Shiba Inu Prezzo

deposiIl prezzo del Dogecoin probabilmente sarà notevolmente agevolato nell’immediato futuro con l’ingresso del creatore di Ethereum Vitalik Buterin nel “consiglio di amministrazione” di DOGE. Il padre, inoltre, ha specificato che quello che sta facendo suo figlio in questo caso è gestire le sfide piuttosto che negarle. Ha twittato questo in risposta alle critiche riguardanti la decisione di Vitalik di schierarsi ufficialmente col Dogecoin.

Il comitato consultivo di Dogecoin, oltre al co-fondatore di Ethereum, ha ora anche uno dei soci di Elon Musk e il capo del suo family office Jared Birchall, il CEO di Neuralink. Anche il co-fondatore di Dogecoin, Billy Markus, è ora nel rinnovato consiglio di amministrazione di DOGE.

Il Dogecoin potrebbe raggiungere il dollaro di quotazione?

Il Doge dopo le ultime positive vicende potrebbe raggiungere il dollaro di quotazione?

Il CEO della società Gokhshtein Media, David Gokhshtein, ha rivelato una serie di previsioni rialziste sui prezzi delle criptovalute, in particolare dicendo che vede Dogecoin raggiungere 1 $.

Secondo un rapporto pubblicato da Business Insider, Gokhshtein vede il prezzo della criptovaluta DOGE ispirata ai meme raggiungere il dollaro di quotazione poiché crede che sia un gateway per il mercato delle criptovalute, in quanto questo potrebbe aiutare i nuovi arrivati ​​a passare ad altre criptovalute. Il suo prezzo aumenterà perché “se le persone ritengono che qualcosa valga qualcosa, lo compreranno“.

Ci sono stati numerosi tentativi di portare il DOGE a 1 $, incluso uno che apparentemente ha aiutato l’aumento dei prezzi della criptovaluta di oltre il 10.000% all’inizio di quest’anno, poiché ha contribuito a far esplodere l’interesse di ricerca per esso.

Il CEO ha notato che non vede “le promozioni” di Elon Musk come l’unica ragione per il successo della criptovaluta, poiché ha notato che anche la piattaforma di trading incentrata sulla vendita al dettaglio Robinhood e la “meme economy” hanno contribuito alla sua crescita.

In particolare, un gruppo di esperti intervistato di Finder ha rivelato di ritenere che DOGE potrebbe superare la soglia del dollaro di quotazione entro il 2025 e raggiungere un massimo di 1,21 $ entro lo stesso anno, prima di raggiungere un massimo di 3,6 $ entro il 2030.

Analisi Tecno-Grafica Dogecoin

Il DOGE ha invertito la sua rotta dopo le recenti perdite registrando guadagni dell’1,9% nelle ultime 24 ore. Al momento della scrittura ha un prezzo di 0,3174 $. Allontanandosi dal supporto a 0,2883 $, il DOGE è stato visto salire verso il suo livello di resistenza a 0,3140 $, violandolo immediatamente.

Grafico giornaliero Dogecoin

È molto chiaro dal grafico precedente che il movimento rialzista è ben impostato e il Dogecoin è proiettato verso l’obiettivo ampiamente trattato negli articoli precedenti: l’area di supply tra 0,40/0,44 $.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Da sempre interessato alla finanza, ha dedicato gli studi nell'analisi tecno-grafica e nell'analisi fondamentale dei Mercati Finanziari.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'