Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: I mercati vanno lateralmente

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 11, 2021, 18:01 UTC

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continuiamo a vedere instabilità nei mercati del gas naturale.

gas naturale

In questo articolo:

Giovedì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione, mostrando ancora una volta segni di esitazione. Detto questo, l’EMA a 50 giorni si trova al livello di $ 2,76 e potrebbe offrire un po’ di barriera al rialzo, il che ha abbastanza senso considerando che la primavera sta arrivando nelle poche settimane, che ovviamente guiderà diminuzione della domanda complessiva per il riscaldamento. Sì, capisco che c’è la “riapertura del commercio” su cui tutti insistono, ma alla fine il gas naturale è un’industria in eccesso.

Video NATGAS 12.03.21

L’EMA a 200 giorni al di sotto del livello di $ 2,57 offre un supporto significativo, ma se riusciamo a scendere al di sotto di lì, penso che il mercato scenda al livello di $ 2,40. Il livello di $ 2,40 è stato di supporto più di una volta, ma penso che non solo scendiamo al di sotto di quel livello, ma guardiamo verso il livello di $ 2,00 che è ovviamente una cifra grande, rotonda e psicologicamente significativa.

Al rialzo, è probabile che il mercato vedrà una resistenza sopra al livello di $ 2,80, e poi ovviamente al livello di $ 3,00. Non penso che possiamo superare il livello di $ 3,00, ma anche se lo facessimo, non sarei comunque un acquirente perché francamente la natura ciclica del mercato suggerisce che dovresti solo vendere. A questo punto, tutto ciò che voglio vedere è un qualche tipo di candeliere esaustivo che posso ricominciare a vendere, o ovviamente sarei anche short sotto l’EMA a 200 giorni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'