Pubblicita'
Pubblicita'

Commodity Argento: Mercati sull l’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 29, 2021, 16:43 UTC

I mercati dell'argento sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione di martedì per raggiungere l'EMA a 200 giorni, ma hanno trovato di nuovo acquirenti.

mercati dell'argento

In questo articolo:

Martedì i mercati dell’argento sono leggermente scesi sullo sfondo di un dollaro USA più forte, per raggiungere l’EMA a 200 giorni. A questo punto, il mercato ha mostrato molto supporto in questa zona generale, quindi non dovrebbe essere una grande sorpresa il fatto che stia effettivamente cercando di stabilizzarsi. Se riesce a mantenere l’EMA a 200 giorni, allora c’è qualche speranza che l’argento continui a salire e forse si riprenda ai massimi. Tuttavia, c’è un divario al di sopra che deve ancora essere colmato e penso che molte persone cercheranno di mirare a questo, cosa che una mossa a circa $ 27,75 lo soddisferebbe.

Video ARGENTO 30.06.21

Se questa commodity scende al di sotto dell’EMA a 200 giorni e porta al ribasso il livello di $ 25, probabilmente per l’argento sarà a breve termine. In definitiva, questo è un mercato fortemente influenzato dal dollaro USA, ma ha anche la possibilità di essere d’aiuto anche per l’uso industriale. In teoria, ciò dovrebbe sollevare un po’ l’argento, ma è ovvio che stiamo lottando di fronte a molte incertezze là fuori.

Inoltre, ci sono domande sul fatto che l’inflazione si manterrà o meno o se sarà “transitoria”. Finché ci sono molte domande là fuori, probabilmente funzionerà contro la stabilità del mercato di questa commodity, così come molte altre. Tieni d’occhio quei livelli, perché se li portiamo al ribasso le cose potrebbero peggiorare piuttosto rapidamente. Detto questo, mantenere una posizione ragionevole è la migliore difesa in questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'