Borsa valori Italia previsioni dedicate alle azioni di Nexi, Eni e Leonardo. Tra aggiornamenti di target price ed espansione dei business, ci sono novità da conoscere.
Borsa valori Italia previsioni aggiornate mentre il Ftse Mib viaggia sopra i 42mila euro (42.167,49) e guadagna il +0,37% al momento della scrittura di questo articolo.
Da segnalare che la produzione industriale in Italia, relativa al mese di luglio 2025, è aumentata del +0,4% (rispetto a giugno) secondo la stima dell’Istat. Gli analisti si attendevano tra un +0,1% e un +0,2%, scrive Teleborsa.
Per quanto riguarda il prezzo del gas naturale in Italia, invece, l’indice IGI (Italian Gas Index) è salito a 38,35€/MWh rispetto ai 38,23€/MWh del 9 settembre, scrive Teleborsa).
Inaugurata in Etiopia la più grande diga idroelettrica dell’Africa, le cui infrastrutture sono state ideate e costruite da Webuild (Reuters).
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.