Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati fermi all’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 11, 2021, 18:06 UTC

I mercati dell'argento sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì per testare ancora una volta l'EMA a 50 giorni.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì per testare l’EMA a 50 giorni. A questo punto, l’EMA a 50 giorni sta andando lateralmente e suggerisce che il mercato dovrà probabilmente lavorare qui per fare una mossa più grande. Non è una grande sorpresa, perché abbiamo così tanto rumore nella T-Note a 10 anni. Finché sarà così, è probabile che il mercato vedrà un movimento molto difficile. Detto questo, l’argento è un po’ diverso dall’oro e dal fatto che l’argento ha anche una componente industriale incorporata.

Video ARGENTO 12.03.21

Il mercato dell’argento sta iniziando a sovraperformare ancora una volta il mercato dell’oro, a causa del fatto che la domanda industriale dovrebbe riprendersi con tutti gli stimoli che fluttuano là fuori. Tuttavia, se vediamo i tassi di interesse scendere negli Stati Uniti, ciò esercita una pressione al ribasso sul dollaro USA, il che ovviamente significa che avrai bisogno di più di quei dollari USA per acquistare argento. D’altra parte, se i rendimenti ricominciano a salire, ciò potrebbe causare alcuni problemi.

Sotto, credo che il livello di $ 25 offra supporto, proprio come fa il livello di $ 24 all’EMA a 200 giorni. Al rialzo, se superiamo i massimi della giornata, penso che il livello di $ 27 sarebbe l’obiettivo iniziale, seguito dal livello di $ 28. Il superamento del livello di $ 28 fa quindi sì che il mercato guardi verso il livello cruciale di $ 30.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'