Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati ancora sull’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 15, 2021, 16:18 UTC

I mercati dell'argento continuano ad essere laterali poiché l'EMA a 50 giorni continua ad essere un po' una calamita per il prezzo.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di lunedì, poiché vediamo molta congestione intorno all’EMA a 50 giorni. Forse ancora più importante per il mercato sarebbe il livello di $ 25, quindi attualmente sembra che offra un po’ di “pavimento nel mercato”. A questo punto, credo che i trader a breve termine continueranno a tornare indietro e raccogliere piccoli pezzi lungo la strada. Molto di questo dipende dalle aspettative di inflazione, quindi ha abbastanza senso che l’argento continuerà a guadagnare nel lungo termine.

Video ARGENTO 16.03.21

Guardando questo grafico, se dovessimo scendere al di sotto del livello di $ 25, penso che il livello di supporto successivo sia il livello di $ 24. Questa è un’area che ha visto molta attrazione prima, quindi penso che i cacciatori di valore continueranno a guardare a questo mercato attraverso il prisma di cercare di trovare “argento a buon mercato”. Se riesce a superare i massimi dell’ultima coppia di candlestick, il mercato guarderà verso il livello dei 28 $. Il livello di $ 20 è stato una resistenza significativa in precedenza, e quindi se riesce a superare questo livello, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 30. Lungo la strada, se riesce a superare il livello di $ 30, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 50 sulla base di precedenti storici. Non ho alcun interesse a shortare l’argento a questo punto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'