Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzo del gas naturale: Sotto l’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 22, 2021, 15:56 UTC

I mercati del gas naturale si sono inizialmente contratti lunedì per dare il via alla settimana, ma si sono voltati per mostrare segni di positività.

sesisone gas naturale

In questo articolo:

Lunedì, i mercati del gas naturale si sono inizialmente contratti durante la sessione di negoziazione, ma poi si sono voltati per mostrare nuovamente segni di vita. Tuttavia, siamo appena al di sotto dell’EMA a 200 giorni, che ovviamente attirerà un po’ di attenzione. Tuttavia, penso che probabilmente supereremo i limiti e guarderemo verso l’EMA a 50 giorni. Penso che a questo punto, il tuo lavoro sia semplicemente aspettare i segni di esaurimento in cui puoi iniziare a vendere, poiché il mercato ha un sacco di negatività incorporata.

Video Gas Naturale 23.03.21

A questo punto, credo che l’EMA a 50 giorni al livello di $ 2,71 causerà probabilmente un po’ di resistenza, e quindi sto cercando segni di esaurimento in quell’area. Certamente non sarei un acquirente di questo mercato, anche se credo che rimbalzerà a breve termine, principalmente per il fatto che la stagionalità di questo mercato favorisce sicuramente il ribasso in generale. Dopotutto, uno dei maggiori motori del gas naturale sarà il riscaldamento, qualcosa di cui le persone nell’emisfero settentrionale non avranno bisogno mentre continuiamo a vedere le temperature aumentare. Stando così le cose, penso che stiamo semplicemente per svanire i rally man mano che si verificano, e alla fine scendiamo al di sotto del livello di supporto principale che vedo essere compreso tra $ 2,30 e $ 2,40 attualmente. L’offerta di gas naturale è eccessiva e ora che la domanda diminuirà, sarà molto difficile per questo mercato sostenere qualsiasi tipo di rally significativo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'