FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,852,048Confermati
1,012,743morti
25,157,660Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Oro di Banca d’Italia

Martedì i futures sull’oro stanno salendo più in alto a causa delle preoccupazioni sulle relazioni commerciali USA-Cina. I minori rendimenti del Tesoro USA stanno contribuendo a sostenere i prezzi, mentre i guadagni sono limitati dall’aumento della domanda di attività rischiose e da un dollaro statunitense più solido. I commercianti stanno anche attribuendo la forza iniziale alle smorzate speranze di un accordo commerciale prolungato tra gli Stati Uniti e la Cina e in vista di un vertice che determinerà come la Gran Bretagna lascia l’Unione europea.

Alle 12:21, l’oro Comex di Dicembre viene scambiato $ 1497,90, in rialzo di 0,30 o +0,035.

La risposta tiepida alla prima fase dell’accordo commerciale continua a incoraggiare i tori dell’oro ad aggrapparsi alle loro posizioni lunghe. Tuttavia, questa non è nemmeno una notizia davvero rialzista. Sembra essere appena sufficiente per impedire il crollo del mercato come ha fatto la scorsa settimana.

Allo stesso tempo, il fatto che le due parti continuino a parlare aiuta a mantenere un freno ai prezzi con alcuni che dicono che la minaccia di un accordo più permanente che verrà firmato in qualsiasi momento nelle prossime settimane è sufficiente per impedire anche ai tori più forti di aggiungendo alle loro posizioni lunghe.

La narrativa sulla Brexit sta anche giocando con il sentimento degli investitori in vista del vertice di make-or-break tra Gran Bretagna e Unione Europea di giovedì e venerdì che determinerà se la Gran Bretagna è diretta a un accordo per lasciare il blocco il 31 Ottobre, un disordinato no- uscita affare o ritardo.

Previsioni giornaliere

Martedì non ci sono importanti rilasci economici negli Stati Uniti, ma è l’inizio della stagione degli utili a Wall Street. Sebbene la maggior parte degli analisti stia prevedendo una stagione degli utili debole, la sessione di oggi è iniziata con un botto con un certo numero di grandi aziende che pubblicano grandi battiti di utili.

Rapporti più forti del previsto potrebbero aiutare ad aumentare i prezzi delle azioni, il che potrebbe esercitare una certa pressione sulla domanda di oro.

Gli operatori monitorano anche la situazione in Medio Oriente dopo che gli Stati Uniti hanno deciso di interrompere i negoziati commerciali con la Turchia e hanno aumentato i prezzi dell’acciaio al 50%. L’oro potrebbe trovare supporto se la situazione aumentasse nell’area.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio