Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’oro: Ancora instabilità

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 25, 2021, 15:58 UTC

L'oro è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì poiché il mercato continua semplicemente ad andare avanti e indietro in base al biglietto verde.

oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro sono andati avanti e indietro durante il corso della sessione di negoziazione di giovedì mentre continua a tagliare avanti e indietro sulla base delle recenti mosse del dollaro USA, e di conseguenza ha senso che siamo un po’ confusi su dove vai avanti. Il mercato è stato nel complesso piuttosto negativo, poiché i mercati dell’oro hanno perso circa il 17% negli ultimi mesi, ma si sono stabilizzati solo leggermente nell’ultima settimana circa. A parità di condizioni, questo è un mercato che penso probabilmente testerà di nuovo i minimi, soprattutto se continueremo a vedere i tassi di interesse in aumento in America.

Video delle previsioni del prezzo dell’oro 26.03.21

Finché sarà così, credo che sia solo una questione di tempo prima di scendere a un nuovo minimo. Una rottura al di sotto di quel minimo apre la possibilità di spostarsi verso il livello di $ 1700. A questo punto, è probabile che il mercato osservi un comportamento molto rumoroso, quindi sarei molto cauto nel mettere troppi soldi nel mercato in un colpo solo. Tuttavia, se dovessimo scendere a un nuovo minimo, non solo sarei short, ma aggiungerei di più alla posizione.

Per quanto riguarda una posizione rialzista, aspetterei fino a quando non supereremo l’EMA a 200 giorni per iniziare a comprare. A quel punto mi sarei aspettato che il mercato andasse molto più in alto. In generale, questo è un mercato che penso ancora favorisca il ribasso a prescindere, quindi a parità di condizioni cerco opportunità di vendita.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'