Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento: I mercati testano il supporto

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 25, 2021, 16:19 UTC

I mercati dell'argento sono scesi leggermente giovedì per tagliare il livello di $ 25. Il livello di supporto sottostante si estende fino all'EMA a 200 giorni.

mercati dell'argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione di giovedì per tagliare il livello di $ 25. Il livello di $ 25 si estende fino all’EMA a 200 giorni, e quindi non è una grande sorpresa che si è voltato per formare un hammer a metà giornata. Detto questo, se dovesse scendere al di sotto dell’EMA a 200 giorni, o per estensione del livello di $ 24, probabilmente scenderà al livello di $ 22 successivo. La rottura del livello di $ 22 rappresenterebbe un enorme cambiamento di tendenza e l’argento probabilmente crollerebbe a quel punto, forse guardando verso il livello di $ 12. Ovviamente, però, sarebbe un cambiamento estremo.

Video ARGENTO 26.03.21

Al rialzo, se riuscisse a superare i massimi della sessione di negoziazione di mercoledì, è possibile che possa guardare verso l’EMA a 50 giorni, o forse anche verso i 26,50 $. Tuttavia, a parità di condizioni, il mercato è stato straordinariamente debole a causa del rafforzamento del dollaro USA, quindi con questo in mente sarei molto cauto nell’investire nei mercati dell’argento. Certamente non investirei una posizione enorme a questo punto.

Penso che l’unica cosa su cui contare in questo mercato in questo momento sarà molta volatilità, quindi è probabile che continueremo a vedere la necessità di essere molto cauti sulla grandezza degli investimenti in ogni dato momento. Tuttavia, se l’operazione funziona a tuo favore, soprattutto al rialzo, puoi iniziare ad aggiungere una posizione. Tuttavia, penso che continueremo a essere tenuti in ostaggio di qualunque cosa stia succedendo con il biglietto verde.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'