Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale: I mercati potrebbero rimbalzare

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 19, 2021, 18:14 UTC

I mercati del gas naturale sono destinati a rimbalzare secondo quello che vedo ora, ma nella migliore delle ipotesi, questa sarà semplicemente un'opportunità per ricominciare a vendere.

gas naturale

In questo articolo:

Venerdì i mercati del gas naturale si sono ripresi un po’ durante la sessione di negoziazione, chiudendo la settimana con un piede positivo. Detto questo, siamo appena sotto l’EMA a 200 giorni e un gap che potrebbe causare una certa resistenza. Inoltre, e forse ancora più importante è il fatto che abbiamo ottenuto un supporto importante sotto, quindi è abbastanza logico che ci sarebbe una certa capacità di recupero. Stando così le cose, il mercato si ribalta e scendendo al di sotto del livello di $ 2,40 mostrerebbe ancora più debolezza e probabilmente mi porterebbe aggressivamente short.

Video NATGAS 22.03.21

Più probabile che no, penso che potremmo avere un giorno o due di potenziale positività su cui possiamo concentrarci e cercare crepe nel ghiaccio per iniziare a vendere. Per questo motivo, mi siederò semplicemente sulle mani per i prossimi giorni e poi cercherò una lunga strada verso l’alto per pensare di nuovo a shortare. Questo è un mercato che ovviamente ha alcuni problemi davanti a sé, non ultimo il fatto che la domanda cadrà da un precipizio nelle prossime due settimane. Man mano che diventa più caldo, si preoccuperà sempre meno del gas naturale. L’eccesso di offerta di gas naturale diventa quindi un problema importante e quindi i prezzi scendono. Questo è ciò che abbiamo visto comunque nelle ultime settimane, quindi penso che questo rimbalzi proprio sul tipico tipo di reazione ordinaria di tutti i giorni che i mercati avranno dopo un movimento prolungato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'