Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio, Previsioni: Mercati fiacchi

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 17, 2021, 16:37 UTC

Mercoledì i mercati del greggio sono stati piuttosto lenti durante la sessione di negoziazione, poiché continuano a rimanere a livelli molto alti.

greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate continua a rimanere intorno al livello di $ 64, e di conseguenza è probabile che alla fine andremo a guardare verso la linea di tendenza che ho tracciato sul grafico. Non credo necessariamente che avremo un crollo significativo, almeno non ancora, ma dobbiamo iniziare a prestare attenzione al fatto che sta diventando un po’ teso. Credo ancora che probabilmente guarderemo verso il livello di $ 70 se avessimo abbastanza tempo, ma se dovessimo invertire una rottura al di sotto del livello di $ 60, ciò potrebbe essere ribassista. Nel frattempo, mi sarei aspettato di vedere molta azione laterale instabile.

Video petrolio greggio 18.03.21

Brent

I mercati del Brent ovviamente sembrano molto simili, poiché il livello di $ 70 ha offerto una certa resistenza appena sopra. Detto questo, è probabile che il mercato continui a vedere il livello di $ 70 come un’area di resistenza, e penso che a questo punto potremmo cercare di accumulare abbastanza slancio per superare finalmente il livello. Non sono interessato a cortocircuitare il Brent a breve, ma riconosco che se dovessimo scendere al di sotto del livello di $ 65, potrebbe dare il via a una fase più correttiva. Stando così le cose probabilmente stai cercando di acquistare dips a breve termine ma non penso che vedremo qualcosa di importante a breve termine, poiché stiamo lottando a questi livelli più alti di negli ultimi due mesi eravamo stati in quella mossa parabolica in questa regione.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'